(PRIMANOTIZIE) FRASCATI, ROMA – 30 MARZO – È in pericolo di vita al Policlinico Tor Vergata di Roma il 16enne accoltellato nella serata di ieri a Frascati, nei pressi di piazza Marconi, nel cuore della movida cittadina. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 20:30 durante una lite scoppiata tra coetanei. Durante la colluttazione, è comparso un coltello e il giovane è stato colpito da più fendenti al torace.
Il ragazzo è stato ritrovato riverso in una pozza di sangue e soccorso dal 118, che lo ha trasportato d’urgenza in codice rosso a Roma. Le sue condizioni sono gravissime e i medici lo tengono sotto stretta osservazione.
La vittima, secondo quanto emerso, sarebbe residente proprio a Frascati. I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Procura, hanno avviato le indagini e avrebbero già individuato un possibile responsabile: si tratterebbe di un 17enne che è stato arrestato.
Nel corso della serata di ieri sono stati ascoltati testimoni e amici del ragazzo ferito. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (PRIMANOTIZIE)