COMO – Una giovane di 21 anni si trova ricoverata in stato critico all’ospedale di San Fermo della Battaglia dopo essere stata aggredita a coltellate dal suo fidanzato di 24 anni, con il quale conviveva. L’incidente è avvenuto nella loro abitazione giovedì sera, dove la coppia viveva da un mese.
Il fidanzato, ora in stato di arresto per tentato omicidio, ha lui stesso chiamato i soccorsi, anche se non ha fornito spiegazioni sul motivo dell’aggressione. Quando la polizia è arrivata sul posto, lo ha trovato nel corridoio dell’edificio in stato di shock, esclamando di aver fatto un grave errore. La vittima è stata trovata sul letto, gravemente ferita, e stava ricevendo le prime cure dal personale medico intervenuto.
Gli agenti della Squadra Mobile e gli esperti della polizia Scientifica sono intervenuti rapidamente per raccogliere prove e testimonianze dalla scena del crimine. Dalle prime informazioni, sembra che, dopo l’aggressione, il giovane si sia diretto alla stazione ferroviaria di Como San Giovanni, prendendo con sé denaro e bancomat, incluso quello della fidanzata. Tuttavia, ha poi cambiato idea, tornando nell’appartamento e chiamando l’ambulanza. La condizione della ragazza rimane critica.